NEWSLETTER RETE DASI FVG

Happening per PDL Serracchiani C3048 

Sabato 25 settembre ore 20.00 Piazza della Chiesa – Zugliano (UD)

 

 

 

Siamo certamente convinti dell’importanza che tutti possano godere dei diritti civili e di libertà, ma ci sono bambini che non hanno il diritto di esistere legalmente, di andare a scuola e di essere curati. Dove? In Africa? in India? No, in Italia, e anche l’agenda 2030 dell’ONU richiede che non ci siano più dei bambini invisibili per quella data nel mondo e quindi anche in Italia.

Lo spettacolo vuole raccontare la storia delle iniziative che sono state portate avanti per far conoscere il dramma della possibile  esistenza di bambini fantasma e la certezza che il tutto potrebbe essere superato con la modifica della legge in vigore, come proposto dal PDL Serracchiani C3048.

Per raccontare tutto questo la narrazione si frammenta, si polverizza in un caleidoscopio di immagini e di suoni. Si alterneranno elementi di stili molto diversi: coesisteranno Ravel e Cage, canzoni e suoni inquietanti, chiarimenti e interventi spiazzanti. Anche il pubblico potrà intervenire. Come in tutti gli happening anche il caso ha un ruolo e il fuori tema è previsto.

- SOSTEGNAMO E PARTECIPIAMO -spot_img

Vedi anche

Articoli recenti