Caricamento Appuntamenti
  • Questo appuntamento è passato.

Hoping_Siria: Un aiuto per la Siria

Hoping_Siria: Un aiuto per la Siria : l’associazione Insieme si può fare-Onlus, la Compagnia Airali e La Scimmia Nuda alleate nella raccolta di fondi a favore della popolazione siriana

Si svolgerà domenica 28 maggio alle ore 20,30 presso l’Auditorium Zanon di Udine lo spettacolo il concerto di beneficenza organizzato da Insieme si può fare – Onlus di Monza, l’associazione che dal 2014 si occupa di svolgere attività di solidarietà sociale e intervento diretto e indiretto in risposta all’emergenza dei profughi in fuga dalla guerra civile in Siria.

Saliranno sul palco la Compagnia Airali di ilaria Siliotto e il collettivo artistico de La Scimmia Nuda. La Compagnia Airali, nata con lo scopo di promuovere e divulgare la cultura musicale e l’arte dello spettacolo coinvolgendo persone di età compresa tra i 15 e i 30 anni che studiano canto, dopo aver più volte incantato il pubblico udinese con i suoi spettacoli, realizzati anche grazie alla collaborazione di validissimi artisti, già lo scorso anno, nello spettacolo “Un palco per la pace”, ha prestato il suo talento a favore di Insieme si può Fare Onlus; La Scimmia Nuda, sorta nel 2012 come collettivo jazz che ha dato corpo ad un progetto musicale originale, si propone come un contenitore culturale, un collettivo di musicisti e soprattutto un progetto artistico che realizza eventi per coloro che credono che l’esperienza artistica sia un atto collettivo.

Il costo del biglietto è a offerta minima di 10 €, per i bambini di età inferiore ai 10 anni è previsto l’ingresso gratuito.

Il ricavato della serata sarà devoluto a Insieme si può fare Onlus.

Per informazioni, prenotazioni e prevendita dei biglietti rivolgersi a Simona Concutelli (3294946008 – messaggi, whatspp, messanger – o all’indirizzo mail simona.concutelli@gmail.com). Sarà effettuata una giornata di prevendita in Libreria Feltrinelli – Galleria Bardelli di Udine domenica 21 maggio 2017.

Pagine Facebook: Evento “Hoping_Siria: Un aiuto per la Siria”, Insieme si può fare Onlus, Compagnia Airali e La Scimmia nuda.

maggio 28 2017

Dettagli

Data maggio 28
Orario: 20:30 - 23:59
Recurring:

One event on an unspecified date at 8:30pm


(See All)
Costo: €10,00
Appuntamento Categorie:

Luogo

Auditorium Zanon

Piazzale Cavedalis
Udine, 33100

Organizzatore

Insieme si può fare Onlus
Tel. 3294946008 - Simona Concutelli
Email:
Sito Web: Visit Organizer Website